Domenica 25 settembre torna Anima Ballarò

abima-ballaro

DURANTE IL PRANZO SARÀ PRESENTATA UNA NUOVA MANIFESTAZIONE
CHE HA RICEVUTO IL PATROCINIO DEL COMUNE DI PALERMO E CHE SI SVOLGERÀ A OTTOBRE

Dopo la pausa estiva, domenica 25 settembre torna Anima Ballarò. La manifestazione che vuole riportare l’attenzione sul mercato più antico di Palermo: Ballarò, che ultimamente vive una forte crisi.
Evento facebook ‘ Anima Ballarò #10 Gli artisti adottano il mercato’:  www.facebook.com/events/968456286597103

Stessa formula dell’anno scorso: un mercante adotta un artista, un artista adotta un mercante. Animazione lungo il mercato storico dalle 11 del mattino da piazza Mediterraneo, a seguire pranzo
sociale tornando a piazza Mediterraneo (intorno alle 13) dove chiunque vuole è il benvenuto portando qualcosa da bere o mangiare da condividere con la collettività.
Ricominciamo con moltissime novità che interesseranno il mercato storico e approfitteremo del pranzo di Anima Ballarò per raccontarle. In particolare presenteremo alla città una  manifestazione che interesserà tutto il quartiere dell’Albergheria che ha ricevuto il patrocinio del comune di Palermo e che si svolgerà per tre giorni a fine ottobre.

Questa domenica si esibiranno lungo il mercato:
Angelo Daddelli e i picciotti, i percussionisti di Tavola Tonda, e i ragazzi dell’Acroyoga.  A piazza Mediterraneo anche Salvo Piparo.


 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*